La figura ricercata, sarà addetta alla gestione operativa della commessa, in base al contratto, alle normative ed al capitolato speciale d’appalto, rapportandosi con i responsabili di settore.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Coordinare le attività di produzione, ponendosi come interfaccia tra l’ufficio tecnico, l’ufficio acquisti, il magazzino e la produzione, garantendo il pieno adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali;
Mensilmente si occuperà in coordinamento con i tecnici impiantisti della contabilità attiva e passiva;
Monitorare e prevedere i costi di produzione, tempi e metodi, procedere a misurazione con indicatori di processo, definire i piani di produzione a breve e medio periodo e organizzare il flusso produttivo;
Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni.
Per ricoprire il ruolo, sono richieste le seguenti caratteristiche:
Esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile produzione e/o capocantiere e gestione del personale operativo;
Conoscenza approfondita del funzionamento degli impianti elettrici e tecnologici;
Dimestichezza nell’uso del pacchetto Microsoft Office.
Si richiede inoltre:
Capacità organizzativa e di pianificazione
Capacità di lavoro in team
Capacità di gestione risorse
Capacità di problem solving e flessibilità
Predisposizione al lavoro per obiettivi
Costituiscono un plus:
Conoscenza degli strumenti di project management e software di gestione documentale.
Conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Previsto contratto di lavoro a tempo pieno ed a tempo indeterminato
Retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Sede di lavoro: Emilia-Romagna
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).