Hai esperienza nella manutenzione e assistenza di macchinari o strumentazione elettromedicale?
Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche ed entrare a far parte di un’ azienda dinamica e strutturata?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per centro assistenza di una prestigiosa realtà aziendale operante nell’ambito della diagnostica di laboratorio, selezioniamo un/una:
TECNICO/A DI ASSISTENZA STRUMENTAZIONE ELETTROMEDICALE
Di cosa ti dovrai occupare?
Il/La candidato/a, inserito all’interno del team post vendita, si occuperà di garantire un supporto tecnico ai clienti a lui assegnati. In particolare:
* Garantisce le installazioni, l’esecuzione delle Manutenzioni Preventive, delle Modifiche previste per le varie linee di prodotto e la copertura di zona per gli interventi in emergenza sulla strumentazione installata nell’area di competenza.
* Garantisce l’assistenza tecnica come previsto dalle procedure operative, rilasciate da casa madre, per le linee strumentali su cui è abilitato ad intervenire.
* Mantiene aggiornate le sue conoscenze relative agli aspetti tecnici seguendo corsi, tenuti dagli Specialisti Tecnici, presso la sede e/o attraverso la documentazione periodicamente rilasciate dalla corporate.
* Assicura la corretta esecuzione delle varie attività con elevati livelli di “Effectiveness Repair-PM” come previsto dai KPI internazionali di department
* Massimizza l’efficienza strumentale installata.
* Supporta i clienti anche da un punto di vista applicativo scientifico.
* Instaurare con il cliente un rapporto di partnership tale da garantire la massima soddisfazione dello stesso per tutta la durata del contratto
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
* Competenze in meccanica ed elettronica industriale;
* Possesso di diploma tecnico in ambito meccanico/elettrico/meccatronico.
* Gradita, ma non indispensabile, precedente esperienza nel ruolo o su attività di assemblaggio, maturata nel settore dei dispositivi medicali
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Si richiedono ottime capacità decisionali, autonomia, flessibilità, buone capacità di analisi, capacità organizzative e diplomazia.
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Orario di lavoro :
Dal Lunedì al venerdì, nella fascia 9-18 + disponibilità a reperibilità mensilmente sui week end
Offerta Contrattuale : Assunzione diretta da parte dell’azienda, con contratto CCNL Commercio, RAL da valutare in base all’esperienza maturata, auto aziendale ad uso promiscuo, pc e cellulare, buoni pasto.
Luogo di lavoro : Provincia di Treviso/ Venezia
Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo