Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO che, interagendo con le diverse funzioni aziendali, si occuperà di gestione del ciclo attivo e di altre attività amministrative, in particolare:
* verifica di ordini, contratti e commesse;
* emissione fatture;
* gestione dello scadenziario clienti e recupero crediti;
* monitoraggio e gestione degli accertamenti per le chiusure mensili;
* inserimento fatture ciclo passivo;
* controllo delle schede contabili;
* gestione prima nota e scritture contabili;
* gestione dei rapporti con i clienti e fornitori con riferimento agli aspetti amministrativi.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* diploma di ragioneria;
* ottima conoscenza della suite Office (in particolare Excel) e di un gestionale di contabilità;
* esperienza di almeno 2-3 anni in aziende mediamente strutturate.
Si offre inserimento a scopo di assunzione e retribuzione da concordare in base all'esperienza del/la candidato/a.
Orario di lavoro: 08:30 - 12:00 ; 14:00 - 18:30
Sede di lavoro: Noale (VE)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Tredicesima
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* contabile: 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr