Lovable è parte del Gruppo DBI (DIM Brands International). DBI è uno dei principali rivenditori europei di biancheria intima, con marchi internazionali come DIM e brands locali di primo piano come Lovable in Italia.
Lovable ha sede a Bergamo e opera su scala nazionale attraverso tutti i principali canali di vendita. Dal 1962 ha contribuito in maniera significativa a innovare l’industria dell’intimo italiano. Lovable è oggi un brand solido e in crescita costante, forte della storica leadership nella vendita al dettaglio multimarca e del successo della catena di negozi monomarca.
Lovable Italy propone uno stage post laurea all’interno del team Brand Management a supporto delle seguenti attività:
• Organizzazione set fotografici, gestione immagini e coordinamento dei ritocchi delle fotografie
• Sviluppo dei pack
• Analisi del mercato e dei dati di vendita dei diversi canali distributivi;
• Identificazione dei “needs” di prodotto, costruzione del portafoglio prodotti, sviluppo di nuovi prodotti;
• Supporto nella definizione delle strategie di pricing, listini e altre leve marketing per il rispetto della marginalità;
• Preparazione toolkit per il lancio dei nuovi prodotti nei diversi canali della Business Unit oltre ai materiali di comunicazione disponibili.
• supporto nella gestione dei brand internazionali con attività di adattamento al mercato italiano dei Toolkit di comunicazione dei brand internazionali
• supporto nella gestione delle richieste del marketing centrale
Necessarie ottime doti analitiche e di comunicazione, proattività, spirito di squadra e un’ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel) e della lingua inglese.
La sede di lavoro è Grassobbio, Bergamo
E' previsto il rimborso stage