Openjobmetis, filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda del settore elettrico/elettronico un Impiegato ufficio acquisti.
La risorsa che risponde al responsabile dell'ufficio acquisti, coordinandosi con i vari reparti aziendali, gestirà in autonomia il processo di approvvigionamento.
Nello specifico si occuperà di:
* · individuare i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda;
* · controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato;
* · negoziare i termini e le migliori condizioni di acquisto;
* · stipulare Ordini;
* · pianificare gli acquisti in base alle necessità dell’azienda e alle giacenze di magazzino;
* · monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate;
* · contattare direttamente i fornitori in caso di reclami o resi.
* · Diploma/laurea in ambito economico o tecnico;
* · Esperienza maturata nel ruolo di almeno 5 anni
* · Ottime capacità di problem solving;
* · Capacità analitiche;
* · Ottima propensione alla trattativa. .
*. Buona conoscenza della lingua inglese
*. Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Si offre contratto diretto in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro: Sale Marasino
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.