Randstad Trento Office ricerca, per azienda di costruzioni con sede a Rovereto, una figura da inserire come
IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA
Luogo di lavoro: Rovereto
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione
esperienza
non richiesta
Questi sono le competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali o nel settore delle costruzioni.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
* Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo.
* Ottime doti relazionali e comunicative.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione delle telefonate e della corrispondenza aziendale.
* Organizzazione e archiviazione documenti.
* Supporto amministrativo e gestione dell’agenda aziendale.
* Gestione delle comunicazioni interne e con i clienti.
* Supporto nella redazione e preparazione di documenti amministrativi.