Mansione
Randstad Italia, divisione Office ricerca per azienda cliente con sede a Napoli, un addetto al back-office amministrativo.
Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
L'inquadramento verrà valutato in base all'esperienza.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrazione e contabilità e si occuperà delle seguenti attività:
gestione degli ordini di acquisto e di vendita: questo processo comporta l'elaborazione e l'archiviazione dei documenti di trasporto e delle fatture, la loro verifica e l inserimento dei pagamenti nello scadenziario interno. Include anche il monitoraggio degli estratti conto di ciascun cliente e fornitore.
gestione della documentazione contabile, in base alle normative di legge. Comprende la catalogazione dei documenti amministrativi, la loro registrazione mensile, le procedure amministrative relative.
elaborazione delle buste paga e gestione amministrativa dei contratti di lavoro. In questo compito è inclusa anche la raccolta dati, le informazioni contrattuali e salariali concernenti ciascun dipendente.
registrazione delle transazioni all interno dei libri contabili obbligatori.
controllo dei pagamenti ricevuti ed effettuati. Questo comporta il monitoraggio degli estratti conto bancari, dell incasso di assegni, delle operazioni elettroniche effettuate e così via.
Competenze
Per un proficuo inserimento ricerchiamo candidati con i seguenti requisiti:
- Laurea triennale o specialistica in materie economiche;
- Esperienza di almeno tre anni in ruoli amministrativi;
- Ottimo utilizzo di Excel e degli strumenti informatici:
- Disponibilità full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it