JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R.0000149 del 26-10-2022) cerca per proprio cliente AUTOTRASPORTI MEZZAPESA SRL un/una FACILITY MANAGER.
AUTOTRASPORTI MEZZAPESA (www.mezzapesatrasporti.com) è un’azienda di trasporti e servizi con 74 dipendenti e circa 60 collaboratori con un’impronta a carattere famigliare, che negli ultimi anni l’ha vista crescere prepotentemente. L’azienda è stata fondata nel 1977 ed è oggi una realtà affermata nel proprio settore, soprattutto per ciò che riguarda il servizio agli spedizionieri internazionali.
L’azienda per ampliamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un/una:
FACILITY MANAGER
Vignate (MI)
La persona che stiamo cercando è qualificata e motivata per gestire e supervisionare la gestione di immobili dell’azienda. La risorsa selezionata avrà la responsabilità di coordinare le attività amministrative e tecniche, garantendo il corretto funzionamento e il rispetto delle normative in vigore.
Responsabilità:
●Gestione e del controllo di tutte le manutenzioni ordinarie e straordinarie, obbligatorie e programmate delle sedi aziendali, rapportandosi con i fornitori di riferimento;
●Organizzazione e tenuta dello scadenziario in merito agli adempimenti normativi (verifiche delle messe a terra, dichiarazioni di conformità degli impianti soggetti a manutenzione periodica, gestione della manutenzione delle attrezzature per la prevenzione incendi, etc.);
●Gestione e controllo dei lavori di ristrutturazione sulle attuali sedi e su eventuali nuove;
●Gestione del pacchetto assicurativo aziendale e della tenuta dello scadenziario di tutte le polizze in essere ed eventuale gestione dei sinistri interfacciandosi con compagnia assicurativa, periti e liquidatori;
●Gestione di eventuali sinistri assicurativi;
●Gestione delle utenze (gas, elettricità, acqua, internet etc.), compresa la gestione di eventuali volture o modifiche agli impianti di fornitura (nuovi impianti, aumenti di potenza, etc.).
●Diploma o Laurea triennale;
●Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
●Disponibilità a brevi spostamenti in zona;
●Disponibilità a lavorare in esclusiva per l’azienda;
●Residenza a Milano e zone limitrofe.
Offerta:
●Assunzione a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova;
●Retribuzione commisurata all’esperienza.