Azienda Servizi/Customer Care JPT GROUP Agenzia per il lavoro, Filiale di Mestre ricerca ,con carattere d’urgenza, ADDETTA/O CALL CENTER - CUSTOMER SERVICE INBOUND e OUTBOUND per importante azienda di servizi in provincia di Venezia. La persona sarò impiegata in attivit di assistenza telefonica clienti, gestendo le chiamate in entrata ed uscita.Indagini soddisfazione cliente, con iniziative di follow up, a scopo di individuare gli interessi d'acquisto.Campagne di recall per promuovere i serviziPreferibile esperienza pregressa in help desk, assistenza telefonica clienti, back office commerciale, call center. Orario di lavoro PART TIME 30 H settimanali su turni dal Lunedì al Venerdì su fascia oraria 08:00- 20.00, con disponibilit a rotazione al Sabato su fascia oraria 8.00-19.00. L'orario di lavoro prevede anche turni spezzati. Sede di Lavoro : limitrofi Mestre (VE). Si richiede :Diploma o Laurea Triennale, Buon Utilizzo PC, Doti comunicative, buona dialettica, padronanza della lingua italiana. Disponibilit immediata e residenza in zone limitrofe a sede di lavoro. Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, in prospettiva di inserimento in organico aziendale Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n196 - ", Codice in materia di protezione dei dati personali", e dell'art. 13 GDPR 679/16 - ", Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali",. OpportunityJob scarl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V. Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. JPTMESTRE vetrinabakeca