La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team e avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI di settore ed implementando le strategie di vendita e sviluppo del negozio.
Sarà responsabile del coordinamento del team, con focus sulla gestione e l’ingaggio delle risorse, contribuendo alla loro crescita e al loro sviluppo, e gestendo il planning della turnistica, presenze, ferie e permessi.
Si occuperà inoltre di coordinare le diverse attività operative (visual merchandising, delivery, stock) al fine di garantire il corretto funzionamento del punto vendita.
E’ richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi e/o nella gestione di team di lavoro nel settore retail. Sarà considerato requisito preferenziale aver lavorato in contesti caratterizzati dalla vendita assistita.
Sono ricercate ottime capacità organizzative, forte dinamicità e orientamento al risultato, attenzione al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e doti di coordinamento. Fondamentali la capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e dei dati di vendita.
Si richiede inoltre una BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Contratto: Diretto con Azienda Cliente
CCNL: DMO
Zona di lavoro: Modena
#J-18808-Ljbffr