Scegli nuove risorse per il potenziamento dell'organico interno.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione, ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione del personale somministrato, in accordo con le procedure interne. Nel dettaglio, ti occuperai delle seguenti attività:
1. Gestione di tutto il processo di selezione:
2. Gestione rapporto con i clienti:
3. Organizzazione corsi di formazione
4. Predisposizione e gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro:
5. Controllo degli orari di lavoro
6. Monitoraggio delle missioni;
7. Preparazione di report e statistiche inerenti al personale;
8. Informazione e assistenza al personale somministrato.
Il contesto aziendale e l'ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici. Qualità e impegno vengono riconosciuti e percorso professionale prevede un percorso formativo e di aggiornamento costante e reale possibilità di crescita professionale sia in termini di specializzazione in settori di business che di aree tano.