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Azienda cliente operante nel settore dell'efficientamento energetico ricerca un addetto/a gestione ordini/ spedizioni.
Mansioni :
* Gestisce i contatti con i fornitori;
* Cura l'approvvigionamento di ingredienti ed imballi nei tempi e nelle quantità previste, coordinandosi con i reparti produttivi;
* Gestisce i contatti con l'Ufficio Acquisti, il Marketing e Galbani International;
* Inserisce ed elabora i dati di competenza;
* Comunica direttamente con il Responsabile della Qualità in caso di non conformità;
* Archivia le Certificazioni di Conformità inviate dai fornitori a corredo dei lotti consegnati
* Esperienza come impiegato amministrativo di almeno 3 anni (la provenienza da settori simili è un plus)
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Abilità di problem solving, proattività, capacità analitica e previsionale;
* Precisione e affidabilità;
* Capacità di lavorare in gruppo
Retribuzione: €1.200,00 - €1.350,00 al mese
#J-18808-Ljbffr