Adecco Italia Spa, dipartimento Recruitment Consulting per OMIS Group - azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni per il sollevamento e movimentazione industriale, ricerca una nuova risorsa per lo stabilimento di Lonato del Garda (BS).
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Conoscenza CRM
- Conoscenza pacchetto Office
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo o similari
- Team Working
- Problem Solving
- Doti relazionali
- Orientamento al cliente
Responsabilità:
- Controllo e registrazione dei report d'intervento
- Supporto nella gestione del magazzino ricambi
- Gestione del parco auto e della attrezzature aziendali
- Gestione ordine cliente/fornitori
Logo di lavoro: Lonato del Garda (BS)
Orario di lavoro: full time
Omis Group opera su progetti all'avanguardia ed offre un ambiente di lavoro stimolante, dove le opinioni di tutti contano ed ognuno ha possibilità di una crescita professionale costante grazie ad un percorso di formazione ed affiancamento specifico fin dal primo giorno.
Data inizio prevista: 01/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Lonato Del Garda (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).