CENTRO PER L'IMPIEGO DI ACQUI TERME - SEDE DECENTRATA DI OVADA
Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. a href='https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?opti'
Sportello per l'impiego di Ovada ricerca per realtà sita a 25 km da Ovada, una figura da inserire nella professione di educatore per supporto di famiglie migranti, non è necessaria esperienza ma è sufficiente il titolo di studi.
L'orario di lavoro è dalle 9 alle 16:30 dal lunedì al venerdì, 38 ore settimanali.
Il contratto è a tempo determinato iniziale con scopo assuntivo, livello iniziale B2 del contratto delle cooperative sociali.
Opportunità di crescita durante il percorso perchè si tratta di una cooperativa strutturata e che si occupa di più servizi.
E' necessario il possesso della Laurea triennale L-19.
Inoltre la persona ideale dovrebbe avere attitudine di problem solving, flessibilità, lavorare in gruppo e il possesso della patente B per utilizzare l'auto di servizio.
Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza
Modalità di candidatura alternativa: Se sprovvisti di SPID o CIE inviare il proprio cv a preselezione.cpi.ovada@agenziapiemontelavoro.it, indicando la tipologia dell'offerta.
* Titolo di studio richiesto: DIPLOMA UNIVERSITARIO (Requisito Obbligatorio)
* Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)
* Luogo di lavoro: Italia
* Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO