Per prestigiosa multinazionale ricerchiamo un/a: ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa opererà con l’obiettivo di monitorare la profittabilità e l’efficienza economica dei singoli centri operativi e controllare i relativi costi, analizzando in modo puntuale gli indicatori operativi (KPI).
Principali attività:
1. Rilevazione mensilmente degli indicatori operativi
2. Predisposizione direportmensili riferiti alle linee di business e agli investimenti effettuati;
3. Costruzione del budget e forecast per il raggiungimento degli obiettivi di business stabiliti in collaborazione con i colleghi dei reparti;
4. Confronto dei dati preventivi e consuntivi e dei relativi scostamenti
Requisiti:
5. Laurea in materie economiche
6. Esperienza, anche breve, nel ruolo (preferibile)
7. Attitudine a lavorare per scadenze
8. ottime capacità relazionali e di comunicazione a tutti i livelli aziendali
9. Conoscenza del pacchetto office (in particolare excel)
10. Buona conoscenza in ambito accounting
Sede: Torino (TO)
Contratto: Inserimento diretto in azienda