Descrizione del Lavoro
Ricerciamo un Impiegato Qualità e Sostenibilità per una realtà leader nel mercato dell'energia.
Compiti Principali
* Predisporre e gestire i documenti del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001;
* Gestire le attività di audit interno presso la sede e gli Store, nonché quelle di audit fornitori;
* Gestire le non conformità tramite azioni correttive e di miglioramento;
* Partecipare alle attività di certificazione ISO 9001;
* Monitorare e registrare le attività di formazione del personale;
* Supportare il Responsabile Qualità nelle attività di predisposizione del bilancio di sostenibilità.
Requisiti
* Laurea ad indirizzo economico e/o gestionale;
* Conoscenza del Sistema di Gestione per la Qualità e della norma ISO 9001: 2015;
* Esperienza pregressa in ambito Assicurazione Qualità, in aziende strutturate e certificate ISO 9001;
* Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua inglese.
Condizioni di Lavoro
Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: full-time 38 ore settimanali distribuite su cinque giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
Sede di lavoro: Prima provincia di Brescia.