Per importante realtà nazionale, operante nel settore della distribuzione Ho.Re.Ca., sita a Lecco (LC), cerchiamo una/un candidata/o da inserire nel nostro ufficio credito, ANCHE SENZA ESPERIENZA.Con l’aiuto ed il supporto del Responsabile di riferimento, le attività previste per il ruolo saranno:seguire le procedure quotidiane di gestione dello sblocco degli ordini in ingresso;seguire la programmazione dei pagamenti ritardatari e la stesura dei piani di rientro;invio dei solleciti;controllo partite contabili.Completano il profilo le seguenti caratteristiche e requisiti minimi:ottime capacità relazionali e di lavoro in teamottime capacità di problem solvingBuone doti organizzativeSerietà e disponibilità all'apprendimentoPrecisione, attenzione al dettaglio e riservatezza;Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving;Intraprendenza, curiosità e velocità di pensiero ed azione sono fattori chiave per il successo nel ruolo.buon utilizzo pacchetto officeSi offreContratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Il nostro obiettivo è quello di inserire persone valide e capaci in azienda e tenerle: difficilmente lasciamo andare chi è un valore aggiunto per la nostra azienda! Possibilità di crescita professionale.Inquadramento economico da valutare in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo.Riporto gerarchico: Responsabile CreditoOrario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Orario a turni dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Via Tonale 2, Lecco, 23900 (LC)