Permanent Placement dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per conto di un’azienda che opera nel settore sanitario, la seguente figura professionale
Addetto/a Amministrazione e selezione del personale
La persona si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti, garantendo il corretto svolgimento di tutte le attività legate a contratti, presenze e normative sul lavoro. Nello specifico le mansioni sono:
* Gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali)
* Elaborazione e controllo delle presenze, ferie, permessi e straordinari
* Supporto nella gestione di paghe e contributi in collaborazione con il consulente del lavoro
* Applicazione delle normative in materia di diritto del lavoro e contrattualistica
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti
* Analisi dei fabbisogni aziendali e definizione delle job description
* Pubblicazione di annunci e screening CV
* Colloqui di selezione e valutazione dei candidati
* Supporto nell’onboarding di nuove risorse
* Esperienza pregressa in ambito amministrazione e selezione del personale
* Conoscenza della normativa sul lavoro e dei principali CCNL
* Buon utilizzo dei principali software gestionali e del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, organizzazione, gestione delle priorità e capacità di problem-solving
Si offre:
* Contratto di inserimento diretto a tempo determinato oppure a tempo indeterminato con periodo di prova;
* Retribuzione commisurata all’esperienza e alla seniority (range di ral 17.000-23.000 su orario part time)
ORARIO: 30 hh settimanali da lunedì a venerdì in orario 8.00-14.00;
Zona di lavoro: Verona Sud
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.