Per un’importante realtà leader nel settore Arredamento & Design che opera nel mercato nazionale ed internazionale stiamo ricercando una figura di Project Manager – Divisione Contract.
La figura, a diretto riporto del Direttore Operations, avrà le seguenti responsabilità:
* Supportare l'area commerciale in fase di definizione offerta con attività di preventivazione;
* Supervisionare le attività di gestione della commessa dall'attivazione del progetto fino alla consegna finale;
* Verificare il corretto avanzamento dei lavori della commessa nel rispetto degli standard qualitativi, dei budget e delle tempistiche concordate;
* Gestire le relazioni con i differenti stakeholders (clienti, fornitori, ufficio tecnico) e con la produzione interna;
* Diploma/Laurea e pregressa esperienza nel ruolo, almeno 5/7 anni come figura di Project Manager nella divisione Contract Hotellerie di un’azienda di arredamento fascia alta,
* Solide capacità comunicative e gestionali e capacità di gestione di progetti complessi
* Capacità di gestione di 4/5 commesse contemporaneamente (di differente complessità) e di durata media di 12/18 mesi
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Zona: Monza Brianza
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.