Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per azienda cliente che opera nel settore informatico, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk. Esperienza Non richiesta. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Descrizione del ruolo: Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di: Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software. Riparazione stampanti multifunzione. Requisiti: Diploma in Informatica o affini. Forte predisposizione per il settore informatico. Buone capacità di problem solving. Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus. Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.00 alle 18.30. Sede di lavoro: Seregno (MB). Modalità: In sede con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioni. J-18808-Ljbffr