PNG è composto da 8 locations suggestive, situate in provincia di Brescia nel cuore della Franciacorta ed a due passi dal centro di Brescia.
Il Ristorante Pio Nono, ad Erbusco,Villa Fenaroli Palace Hotel, alle porte della città di Brescia, La Colombera Golf Resort a Castrezzato ,L'Antica Corte a Travagliato, il Lake Garda Resort a Moniga del Garda Borgo Santa Giulia ristorante ed hotel, il Relais Franciacorta Corte Franca e Nix lo ski hotel a Foglarida .Con i nostri clienti condividiamo la passione per il comfort e l’eleganza, valori che danno solidità alla nostra filosofia.
Lo studio costante in materia di ospitalità e la curiosità intellettuale sono peculiarità che contraddistinguono il nostro modo di lavorare e che rappresentano al meglio l’unicità di un territorio ancora da scoprire. Parte importante della nostra missione è saper offrire la location e la cornice più adatta per rendere indimenticabile ogni evento.
Qualità, atmosfera, territorialità e ristorazione, queste sono le nostre parole d’ordine.
PNG rende
speciale
GESTISCE EFFICACEMENTE E CON SPICCATO SENSO DI RESPONSABILITA’ IL REPARTO FO E TUTTI I PROCESSI, EFFICIENTANDO L’AZIONE ATTRAVERSO ATTITUDINE ALLA LEADERSHIP E AL PROBLEM SOLVING. INTRATTINE RAPPORTI CON DIREZIONE, COLLEGHI E CLIENTI CON DOTI DI FORTE EMPATIA, GENTILEZZA E ASSERTIVITA’. APPRENDE E TRASMETTE LE CONOSCENZE TIPICHE DEL RUOLO CON APERTURA VERSO IL SISTEMA AZIENDALE E VERSO LE PERSONE.
· CONOSCENZA LINGUE
· CONSCENZA DEL GESTIONALE IT
· CONOSCENZA DELLE DINAMICHE DI GESTIONE HR
· CONIOSCENZA DEI PROCESSI DI HOUSEKEEPING
· CONIOSCENZA DEI PROCESSI DI MICE OPERATIVO
· CONOSCENZA DELLA STRUTTURA ,CONOSCENZA DELLE POLICY CORPORATE
· GESTIONE DEL PERSONALE DI HOUSEKEEPING E FACCHINAGGIO
· COORDINAMENTO ATTIVITA’ FUNZIONALI TRA REPARTI - ODS
· PROCESSI DI ASSEGNAZIONE CAMERE E DELLA LORO DISPONIBILITA’
· PROCESSI DI MICE OPERATIVO – ALLESTIMENTI SALA
· GESTIONE DELLE GIACENZE DI MAGAZINO LAVANDERIA E MINIBAR E RIORDINO
· RISPETTO MANUALE DI AUTOCONTROLLO PER STANDARD PULIZIE E LEGIONELLE
· GESTIONE DI EVENENTUALI COMPLAIN DA PARTE DEGLI OSPITI
· SODDISFAZIONE DEGLI OSPITI CIRCA LA PULIZIA E L’ORDINE, L’ESPERIENZA DI SOGGIORNO E MICE