La divisione Consultant di Adecco Mirandola ricerca per azienda che sviluppa e distribuisce giocattoli un candidato/a con comprovata esperienza nel ruolo di responsabile amministrativo e finanziario, in grado di gestire in autonomia le attività contabili, fiscali ed amministrative di due società del gruppo. Responsabilità: Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio. Gestione del ciclo attivo e passivo aziendale. Adempimenti fiscali e tributari: gestione autonoma degli adempimenti fiscali ordinari (Comunicazioni, Liquidazioni IVA, Modelli Intrastat, Certificazioni Uniche, ecc.). Collaborazione con consulenti esterni: gestione degli adempimenti dichiarativi (Iva e 770) in collaborazione con consulenti fiscali esterni. Relazioni con enti esterni: gestione dei rapporti con istituti bancari, Collegio Sindacale e altri consulenti. Amministrazione del personale: gestione delle pratiche relative a dipendenti e collaboratori (assunzioni, proroghe, cessazioni, modifiche contrattuali, ecc.), coordinandosi con lo studio di consulenza del lavoro esterno. Requisiti preferenziali: Eccellente padronanza di Excel. La conoscenza della lingua inglese è considerata un plus, ma non è obbligatoria. Distanza dal luogo di lavoro non superiore ai 25 km. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Titolo di studio: Istituto Tecnico Superiore (ITS) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Part Time mattino CCNL: Commercio J-18808-Ljbffr