Synergie Italia Spa filiale di Montecchio Maggiore VI ricerca per un azienda specializzata nella produzione di guarnizioni industriali e materiali isolanti oltre a calzature e abbigliamento sportivo una figura diADDETTO ADDETTA AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO da inserire in organico per supportare e gestire le attività amministrative quotidiane dell azienda Le principali mansioni includono la gestione della documentazione amministrativa inclusa archiviazione smistamento e controllo dei documenti di trasportoinserimento e registrazione dati al PC relativi ai documenti di trasporto e altre attività amministrativeinserimento ordiniregistrazione fattureRequisitiCompetenze richieste Diploma di maturità preferibilmente in ambito economico o amministrativoesperienza pregressa in ruoli similariottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excelbuone doti comunicative ed organizzative attenzione ai dettaglicapacità di lavorare in team Altre informazioniTipologia contrattuale l azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all assunzione a tempo indeterminato CCNL TESSILE buoni pastoOrario di lavoro dal lunedì al venerdì orario part time dalle 08 00 alle 13 30 Luogo di lavoro Montecchio Maggiore VI L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it