Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a impiegato/a Back Office per una storica azienda di Podenzano, leader nel settore agroalimentare, specializzata nella progettazione e produzione di tecnologie e macchinari per l’industria lattiero-casearia. Con una forte presenza internazionale e un impegno costante nella ricerca e sviluppo, l’azienda offre prodotti all’avanguardia per ottimizzare la qualità dei prodotti e migliorare l’efficienza degli allevatori, con un'attenzione particolare al benessere degli animali.
Cosa prevede l'offerta?
* Inquadramento: CCNL Commercio, RAL fra i 24.000€ e i 26.000€ lordi all'anno, commisurata in base all'esperienza.
* Tipologia e durata contrattuale: primo contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi,
* Giorni e orari di lavoro: full-time di 40h settimanali, dal lunedì al venerdì;
* Periodo di inizio: il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
* Esperienza nella gestione ordini di clienti extra UE, UE ed Italia (almeno 2 anni);
* Conoscenza del processo di esportazione;
* Predisposizione alla gestione e al contatto con i clienti;
* Conoscenza dell’inglese (livello avanzato), gradita anche quella del francese;
* Conoscenze informatiche (pacchetto office e gestionali ERP, preferibilmente SAP Business One)
* Ottime doti di problem solving;
* Capacità di lavorare in team;
* Residenza in zona Piacenza;
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza nei processi di gestione logistica e di magazzino.
Di cosa ti occuperai?
* Gestione e controllo degli ordini;
* Inserimento degli ordini a sistema;
* Redazione della documentazione per spedizioni ed esportazioni;
* Monitoraggio delle spedizioni;
* Contatto con venditori e clienti.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, candidati subito!
#J-18808-Ljbffr