NS12 S.P.A.
azienda professionista del settore IT, è specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative in ambito
Java
e
Microsoft
, con importanti progetti di sviluppo tecnologico e innovazione digitale su alcune delle maggiori realtà della
Pubblica Amministrazione Centrale/Locale
e dei
grandi Privati
. Grazie ad un dipartimento interamente dedicato alle attività di
Ricerca e Sviluppo
, puntiamo sull'innovazione contando sulla nostra
Software Factory interna
e sulle periodiche iniziative di
formazione
e di aggiornamento che vengono promosse in merito alle tecnologie più richieste nel panorama IT. Siamo un riferimento d’avanguardia per i clienti che ci scelgono, per questo motivo ricerchiamo profili in linea con le nostre attività aziendali da inserire in
percorsi di crescita professionale avanzata
A tale scopo
RICERCHIAMO Una figura di Tecnico Informatico per un'attività in
modalità ibrida ( 3 giorni on site/2 da remoto)
ATTIVITA’ La risorsa si occuperà di:
▪ Fornire assistenza ad utenti per problematiche tra cui problemi di connessione, accesso ai dati, guasti di rete, scarse prestazioni dei computer ▪ Risolvere i problemi con apparecchiature tra cui stampanti, scanner, computer desktop e portatili, dispositivi mobili;
▪ installare aggiornamenti, commissionare riparazioni (assistenza DELL), effettuare trasferimenti di dati;
▪ Creare ticket IT tramite software di ticket-tracking e monitorare il progresso dei singoli percorsi di attività mantenendo le relazioni con help desk esterni di secondo livello;
▪ Installare/reinstallare SO su laptop/desktop ▪ Gestire/assegnare gli asset (laptop, smartphone) agli utenti su CMDB (asset management) ▪ Installazione dotazione postazione lavoro (PC, docking, schermo, tastiera, mouse) ▪ Creare ticket per: creazione utenti (interni, esterni e dealer), modifica privilegi, richiesta accesso ▪ Gestione permessi/accessi su cartelle di rete.
REQUISITI:
▪ Conoscenza base di Microsoft Active Directory (gestione utenti, gruppi, etc);
▪ ottima conoscenza sistemi operativi Microsoft Windows (assistenza su PDL);
▪ ottima conoscenza pacchetti applicativi Microsoft Office e O365 (installazione e supporto utente);
▪ conoscenze di security necessarie alle attività di preparazione e configurazione delle PDL (antivirus, VPN, ecc.);
▪ conoscenza basesistemi operativi Microsoft Windows Server;
▪ conoscenza basedella lingua inglese, adeguata alla gestione di richieste pervenute via mail e apertura ticket (no contatto telefonico).
Sede: Roma Sud
Disponibilità: immediata
Per la nostra società pro-attività e lavoro di squadra sono valori fondamentali e fortemente supportati. L'Azienda sposa i principi della Parità, Diversità ed Inclusione dimostrando concretamente il proprio impegno con azioni di valorizzazione delle risorse umane, a prescindere dal genere, dall’orientamento sessuale, dalla provenienza geografica e da qualsiasi altro fattore culturale e socio-economico. Nel rispetto dei più elevati standard di etica professionale, ciascuna risorsa ha la possibilità di partecipare alla vita aziendale confrontandosi con le altre figure, in un ambiente inclusivo, giovane e stimolante che favorisce la crescita personale. La nostra società applica il principio dell’equa retribuzione a parità di mansioni per tutte le risorse. Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Per le finalità relative alla candidatura, inclusa la comunicazione ai Clienti, si comunica che NS12 tratta i Vostri dati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)