Noi di Agic Group, Solution Partner di Microsoft, possiamo dire di essere una delle migliori aziende IT ma in realtà ci piace considerarci una società composta da persone che collaborano insieme per raggiungere l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per clienti.
Per Silencio, digital company del gruppo Agic che si occupa di sviluppo web e mobile, e-commerce e cybersecurity, ricerchiamo un Project Manager da inserire nel team Tech. La risorsa svolgerà attività di relazione con i clienti, di gestione dei progetti e relative milestone e deadline, pianificazione del team di progetto nell’ambito di applicazioni web e mobile.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
1. Definire e gestire progetti di implementazione relativi a soluzioni su stack di ultima generazione che offrano performance e sicurezza di grado enterprise, presso i nostri clienti nazionali/internazionali di media/larga scala.
2. Monitorare l’avanzamento dei progetti nel rispetto del budget, della qualità e delle tempistiche prefissate tramite sistemi informatici a supporto.
3. Gestire team di progetto costituito da diverse figure, UX/UI Designer, Developer, Solution Architect e Digital Expert qualificati.
4. Partecipare alle Demo di presentazione delle soluzioni proposte al cliente.
5. Interagire con il Board della Società per creare soluzioni integrate.
Chi cerchiamo
Lo spirito di gruppo, le doti comunicative e organizzative saranno competenze necessarie per essere un valore aggiunto del Team.
I nostri candidati ideali sono dotati di:
1. Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni, preferibilmente con un background tecnico nella programmazione su linguaggi in ambito Web (JS/TS, Java, Php, Python, ecc…);
2. Ottima capacità di gestire un progetto e pianificare il team di progetto con lo scopo di raggiungere l’obiettivo prefissato con il cliente;
3. Conoscenza dei principi di progettazione di software e delle architetture web a microservizi;
4. Buona comprensione dei concetti di sicurezza informatica e delle best practice;
5. Capacità di lavorare efficacemente in team;
6. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Sede di lavoro: Roma – Via Maria Cristina, 15/Tirana – Piazza Scanderbeg
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr