Synergie Italia è una multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro.
Da oltre 50 anni riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per importante realtà del Canavese un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo dell'azienda e sarà affiancata dalla tutor aziendale per lo svolgimento delle seguenti attività:
* Attività amministrative e contabili;
* Collaborazione per la gestione delle risorse interne;
* Collaborazione progetti, attività di formazione e supporto nella redazione di report e analisi.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo richiediamo:
* Una laurea;
* Conoscenze linguistiche (inglese livello intermedio);
* Buone competenze nell'utilizzo del pc e del pacchetto office;
* Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro
Full time 40H Lunedì-Venerdì.