Operatore/operatrice telefonico/a commerciale L.68/99 Assistenza clienti HABILE nasce dall’esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Cooperative Sociali CCS, che ha gemmato 10 Cooperative Sociali di tipo A e di tipo B nel cuore del Nordest, fra Padova, Vicenza e Venezia. Attraverso il programma Habile svolgiamo un'attività di ricerca e selezione specializzata sulle persone con disabilità, partendo dalla nostra esperienza di oltre 25 anni specializzata nell'inserimento lavorativo e sociale di chi convive con una fragilità. Per un'azienda specializzata nel settore automobilistico, siamo alla ricerca della seguente figura professionale: OPERATORE/OPERATRICE TELEFONICO/A COMMERCIALE L.68/99. Principali mansioni: Gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria. Mantenere il contatto telefonico con i Clienti. Promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing. Utilizzare il gestionale. Competenze richieste: Buone competenze digitali (pacchetto office e gestionali di lavoro). Buone competenze comunicative/relazionali e orientamento al cliente. Buona organizzazione dei tempi e delle scadenze. Proposta: Full time con possibilità di valutare anche part time di 30h settimanali. Giorni lavorativi: lunedì - venerdì. CCNL commercio - A partire da V livello – con possibilità di variazione a seconda della valutazione delle proprie esperienze professionali. Sede di lavoro: Legnaro (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr