Per azienda con forte vocazione hi-tech operante nel settore della videosorveglianza, antintrusione e dei sistemi antincendio, stiamo selezionando un/a HELP DESK di primo livello.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto, nello specifico dovrà supportare la rete di installatori e distributori, gestire ed eventuale reindirizzamento ai reparti responsabili delle chiamate e delle mail in entrata.
Si richiede:
1. Esperienza nell'installazione e nella configurazione di sistemi TVCC, antintrusione etc
2. Conoscenza di applicativi in desktop remoto
3. Ottima conoscenza informatica e reti TCP/IP, indirizzamenti IPV4 - IPV6 e apparati coinvolti
4. Attitudine al problem solving e propensione al lavoro in team
5. Buona dialettica
6. Buona conoscenza della lingua inglese
7. Interesse per l'elettronica e l'innovazione tecnologica.
La risorsa da noi cercata verrà inserita in un contesto aziendale solido, inclusivo e accogliente, dove le persone vengono valorizzate per le loro competenze e potenzialità. Verrà formata, ma verranno anche accolte positivamente le conoscenze acquisite che vorrà portare a favore della mansione.
Cosa si offre:
1. Contratto a tempo indeterminato.
2. Retribuzione interessante.
Sede di lavoro: Campodarsego (PD)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr