Ricerca un/una:
SERVICE ENGINEER
La risorsa inserita avrà il compito di fornire supporto in loco e da remoto per prodotti, assiemi e sistemi di conversione di potenza standard e personalizzati che includono azionamenti a bassa tensione, inverter per l'accumulo di energia della batteria e ricarica di veicoli elettrici, azionamenti a media tensione, PLC e HMI sia per l'industria che per le applicazioni energetiche rinnovabili. Eseguirà l'installazione e la messa in servizio, la risoluzione dei problemi, le riparazioni e la manutenzione predittiva e preventiva degli assiemi di conversione di potenza.
Si occuperà inoltre di fornire formazione pratica in loco ai clienti e lavorerà a stretto contatto con gli ingegneri interni alla progettazione e al collaudo dei sistemi di azionamento.
LUOGO DI LAVORO: MONTEBELLO VICENTINO (VI)
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME, GIORNATA.
Contratto di lavoro a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda Cliente. Il livello di inserimento sarà valutato in base alla seniority della risorsa.
Laurea o diploma ad indirizzo elettrico o elettronico; Esperienza pregressa in ambiente di automazione industriale o di energie rinnovabili; Esperienza nell'uso di apparecchiature di test elettroniche come registratori di dati, multimetri digitali, amperometri a pinza, oscilloscopi, ecc. Capacità di lettura schemi elettrici; Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero; Orientamento al risultato, problem solving, capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al lavoro in team completano il profilo.