AM Holding Srl, azienda leader nel consulting amministrativo, manageriale e strategico che opera nei settori della ristorazione, hospitality, catering, eventi, clubbing e nightlife, è alla ricerca di un/una Executive Assistant Junior per potenziare la struttura aziendale. A diretto riporto del CEO e della Direzione aziendale la risorsa si occuperà di: Gestione dell'agenda del CEO Organizzazione e gestione della logistica Supporto back office per la Direzione Aziendale (PM, F&B Manager, HR Manager) Preparazione documenti e forecast Mantenere contatti con i clienti Sei Il/la candidato/a ideale se: Hai un'esperienza di almeno 6 mesi Hai una Laurea nel settore Economico o affini Utilizzi in maniera ottimale Excel e Power Point Sei una persona precisa, organizzata e puntuale Alta capacità analitica e di problem solving Disponibilità a trasferte Perchè scegliere noi: Retribuzione competitiva ed in linea con l'esperienza e le capacità (il contratto verrà valutato in sede di colloquio) Ambiente stimolante e dinamico con possibilità di crescita Orario flessibile di ingresso ed uscita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr