Per importante azienda, leader nel suo settore, siamo alla ricerca di un/unaResponsabile Amministrazione e Controllo di GestioneLa risorsa riportando direttamente al Cda, sarà responsabile delle seguenti attività:supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari in base alla normativa vigentechiusura del bilancio d’esercizio redatto secondo i principi contabili italiani e predisposizione delle situazioni infrannuali per le singole società del gruppoanalisi degli scostamenti tra budget e consuntivo; individuando fattori e cause e prospettando interventi di miglioramento nella gestione aziendaleottimizzazione dei processi amministrativi, con particolare attenzione al ciclo attivo e di tesoreriasupervisione e controlli di contabilità generaledue diligence legate ad operazioni straordinarieproduzione di reportistica per il Cda e per la direzione operationstenuta rapporti con il collegio sindacale, i revisori e i consulenti esternielaborazione reportistica mensile per centri di costo e verifica degli andamenti dei servizi delle singole società del grupposviluppo di progetti finalizzati all’implementazione di strumenti informatici a uso del controllo di gestioneRequisiti:Laurea in discipline economicheForte background in ambito controllo di gestione maturata all’interno di realtà mediamente strutturateEsperienza pregressa all’interno di società di revisioneLa persona deve essere dinamica e disponibile a trasferimenti frequenti presso le varie sedi in Piemonte per coordinare le varie unità operative.Sede di Lavoro: Prato Sesia (NO), con disponibilità a viaggiare su tutto il territorio piemontese
#J-18808-Ljbffr