Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer Service, che fornisca supporto amministrativo e operativo nella gestione delle partnership distributive relative ai prodotti di finanziamento, sia retail che corporate.Principali Responsabilità:Censimento e gestione anagrafica dei collaboratoriSupporto operativo alla Rete Commerciale e Distributiva (Agenti in attività finanziaria e Mediatori Creditizi)Gestione delle utenze e delle credenziali di accesso ai sistemi informatici aziendaliElaborazione e monitoraggio delle statistiche di produzioneRequisiti:Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanisticheEsperienza pregressa in un ruolo analogoOttima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office, in particolare di ExcelFlessibilità e capacità di adattamento a contesti dinamiciSpiccate doti di problem solving e attitudine al lavoro di squadraBuona conoscenza della lingua ingleseCosa Offriamo:Formazione continua e concrete opportunità di crescita professionaleAmbiente di lavoro stimolante e orientato alla collaborazionePacchetto retributivo competitivo con benefit aziendaliSede di lavoro: BolognaSe desideri metterti in gioco e contribuire attivamente al successo della nostra realtà, inviaci la tua candidatura.Settore: Banca e servizi finanziariRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoSeniority level: Entry levelEmployment type: Full-timeJob function: OtherIndustries: Banking
#J-18808-Ljbffr