Su di noi
Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell’habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!
Bricocenter Italia, come tutte realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.
Cosa abbiamo pensato per te
* Inizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione … da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre.
* Avrai modo di sviluppare le tue competenze, con crescente autonomia e responsabilità, di crescere come leader ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del negozio e dell’azienda, soprattutto grazie alla soddisfazione dei Clienti e dei Collaboratori.
* Ti approprierai delle strategie e della modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi anche attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni.
* Svilupperai la capacità di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per far vivere al Cliente un’esperienza d’acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social).
* Contribuirai a far risalire alla sede centrale informazioni e proposte utili al miglioramento continuo del negozio e dell’azienda in generale.
* Sarai coinvolto con responsabilità crescente nella pianificazione e organizzazione delle attività, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori.
* Parteciperai alla realizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello locale.
Questa sfida fa per te se
* Sei neolaureato o laureato, preferibilmente con una breve esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il Cliente.
* Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail.
* Hai confidenza con il digitale e ti piace l’idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano.
* Sei disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città.
* Sei organizzato e orientato agli obiettivi.
* Ti riconosci la capacità di incidere e guidare un team.
Cosa ti offriamo
* Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale.
* Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.
* Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell’azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro.
* Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero.
* Contratto a tempo indeterminato, 3 livello CCNL DMO 14 mensilità, RAL a partire da €26.722.
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