Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Tessile:
Perito Tessile area acquisti
La risorsa selezionata, affiancata dalla dirigenza, si occuperà a fronte di formazione di supportare nell'individuazione delle materie prime, nello specifico dei filati necessari per la realizzazione del prodotto finito e nella gestione delle pratiche di acquisto delle stesse. Effettuerà inoltre la corretta assegnazione delle lavorazioni ai terzisti e al monitoraggio dell'avanzamento delle lavorazioni. oltre alla selezione e all'acquisto dei filati che andranno a comporre il prodotto finito.
La risorsa ideale risulta in possesso di titolo di studio ad indirizzo tessile o titoli equipollenti, possiede buona conoscenza delle materie prime e dei filati e ne conosce le proprietà tecniche.
Il candidato/ la candidata possiede inoltre conoscenza e autonomia nell'utilizzo sia verbale che scritto della lingua inglese; si richiedono capacità gestionali e voglia di mettersi in gioco.
Si richiede disponibilità a trasferte sul suolo nazionale presso uno degli stabilimenti aziendali.
Luoghi di lavoro: Galliate Lombardo (Va)
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali
Offerta: contratto iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004