Grazie ad un'importante crescita, anche a livello internazionale, nel numero dei clienti che utilizzano i nostri software e la nostra infrastruttura ICT abbiamo necessità di ampliare il Team del Network Operation Center che, oltre ad avere il compito di monitorare i sistemi e servizi erogati tramite l'infrastruttura ICT attraverso un presidio 7 giorni su 7, ha anche il compito di supportare i clienti nell'installazione di software e nella relativa assistenza.
Il nostro candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux)
un diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni
esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi
conoscenza delle dinamiche e dei principali strumenti di trouble ticketing
conoscenze di base di Networking
conoscenze di base elettriche ed elettroniche
conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura ( es. Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP
disponibilità a lavorare su turni di 5 giorni su 7 dal lunedi alla domenica dalle 7.00 alle 22.00
disponibilità a lavorare presso il nostro Headquarter a Paderno Dugnano (MI)
Altre caratteristiche che completano il profilo:
conoscenza della lingua inglese o francese (B2)
flessibilità e capacità di lavorare in team
buone capacità di comunicazione e ascolto
attitudine al problem solving
Cosa offriamo;
Contratto full time a 40 ore settimanali a Tempo Determinato di 6 mesi per iniziare con possibilità di continuità e crescita professionale;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort