Descrizione del Lavoro
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L'azienda cerca un/a addetto/a all'assistenza clienti per il suo team di vendite online.
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La risorsa principale si occuperà di:
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* Sostegno ai clienti tramite telefono e mail;
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* Gestione degli ordini, delle spedizioni, dei resi e dei reclami.
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Si richiedono:
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* Competenze relazionali e abilità comunicative spiccate;
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* Diploma di maturità.
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Offerta:
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* Contratto a tempo determinato ed in full time;
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* Possibilità di proroga dopo il periodo di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto.
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Il lavoro sarà importante per aiutare la crescita dell'azienda nel settore delle vendite online.
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Ti chiediamo di lavorare attentamente con i clienti e di essere un ambasciatore della nostra azienda.
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Sarai coinvolto nella gestione quotidiana di numerosi aspetti legati agli ordini, alle spedizioni e ai reclami.
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Se pensi di essere adatto al nostro ruolo, continua a leggere.
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Nel tuo lavoro come addetto all'assistenza clienti, ti rivolgerai principalmente ai clienti mediante telefono e mail.
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Farai quindi affidamento su una buona capacità comunicativa e di risoluzione dei problemi, per garantire ai nostri clienti una rapida risoluzione dei loro reclami.
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Perché sei tu il candidato ideale?
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* Ambisce alla posizione di addetto all'assistenza clienti;
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* Creduto dalle tue relazioni professionali di avere le competenze necessarie per questo ruolo.
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