Descrivi la tua compatibilità con questo annuncio. In Job S.p.A., per azienda cliente del settore delle perizie assicurative, selezioniamo una risorsa che si occuperà di:
Gestione e Organizzazione
La risorsa inserita in una realtà dinamica ed in crescita sarà responsabile della gestione dell'agenda digitale, basata sugli appuntamenti fissati dal back office.
Sopraluoghi e Documentazione
Si effettueranno sopraluoghi tramite videoperizia o in presenza nel luogo del sinistro, raccolgendo il materiale fotografico e documentale necessario. La documentazione verrà poi inserita tramite l'APP aziendale.
Analisi e Negoziazione
La risorsa dovrà elaborare la stima del danno e analizzare il contratto di polizza. Sarà quindi coinvolta nella negoziazione della liquidazione del danno con l'assicurato.
Elaborati e Portali
Infine, la risorsa redigerà l'elaborato di perizia e lo inserirà nell'apposito portale.
Requisiti
I candidati che intendono partecipare all'iniziativa devono essere in possesso di un Diploma o Laurea. È richiesta anche una buona predisposizione relazionale e comunicativa, oltre che organizzativa e di gestione del tempo. È essenziale avere un mezzo proprio a disposizione.
Offerta
Si offre collaborazione in Partita Iva iniziale. Alternativamente è possibile iniziare la collaborazione in ritenuta d'acconto con successiva prospettiva di apertura di P. Iva. La retribuzione fissa mensile sarà pari a circa € 1000.
Luogo e Orario di Lavoro
Il luogo di lavoro sarà Milano, con orario full-time e flessibilità oraria e smart-working.