Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore Energia, ricerca: Assistente di Direzione (con focus su gestione viaggi e trasferte) La risorsa, all’interno della Direzione HR, supporterà le attività relative all’organizzazione delle trasferte aziendali dei Direttori, in coordinamento con il fornitore esterno. Assisterà i Direttori ed il team nella gestione dell’intero processo organizzativo (pianificazione, prenotazioni, relazioni con Agenzia di Viaggi, note spese, rendicontazione). Il/la candidato/a ideale, laureato/a, ha maturato un’esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo, in contesti aziendali strutturati. Possiede ottima capacità di utilizzo e dimestichezza con il pacchetto office e software per ottimizzare il flusso di lavoro (gestione email, agende condivise, contatti e calendar, software per la gestione documentale, fogli di calcolo, note spese). Conoscenza avanzata della lingua inglese (B2/C1). Dettagli del lavoro: Luogo di lavoro: Roma, zona Eur Orario: full time. Contratto: staff leasing. CCNL Energia e Petrolio, livello 4.2. Requisiti: Esperienze lavorative: assistente di direzione - 24 mesi Titolo di studio: Laurea Magistrale Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo Segreteria - Organizzazione viaggi, livello Ottimo Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Ottimo Segreteria - Organizzazione meeting, livello Ottimo Information Technology Altro - Presentazione dei Dati, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr