Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente, primaria realtà internazionale di noleggio e vendita di macchinari per l’intralogistica (muletti, transpallet, carrelli elevatori, commissionatori etc), ci ha incaricati di ricercare un:
FRONT OFFICE SERVICE - SETTORE CARRELLI ELEVATORI, MULETTI, COMMISSIONATORI, TRANSPALLET
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL (range 26-30.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro : Vallese di Oppeano VR
Di cosa ti occuperai?
Il Front Office Service, rispondendo al Service Manager e inserito in un team giovane e dinamico, dovrà occuparsi di:
* ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei clienti;
* creare e aggiornare le anagrafiche carrelli e clienti;
* supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
* gestire in SAP contratti service e piani di manutenzione;
* emettere fatturazione e note di credito;
* gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
* comunicare al service team manager le richieste dei clienti;
* gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina;
* svolgere attività varie di back office.
Quali requisiti stiamo cercando?
* pregressa esperienza in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti;
* nozioni basi di contabilità e fatturazione;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* ottime doti relazionali e comunicative;
* precisione e affidabilità;
* disponibilità ad un periodo di formazione presso sede di San Martino Buon Albergo e Vicenza.
Buona conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito