Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: OZZANO DELL`EMILIA
Ali Spa, filiale di Bologna, è alla ricerca per un'azienda cliente situata a Ozzano dell'Emilia di una nuova figura di:
Tecnico Informatico junior: Addetto alla Gestione CRM e Help Desk
L'azienda specializzata nella progettazione, montaggio e collaudo di bracci meccanici.
La risorsa, con formazione e affiancamento iniziali, si occuperà di:
* Gestione del CRM aziendale e attività di help desk interno.
* Supporto alle attività informatiche dell'azienda.
Requisiti:
* Formazione in ambito informatico e passione per il settore.
* Attitudine al lavoro multitasking e capacità di collaborare in un team ristretto.
* Interesse a crescere e svilupparsi all'interno di un'azienda innovativa.
Si offre:
* Contratto: da valutare in base ai candidati
* Orario di lavoro:
o 8:00 - 17:00 con 1 ora di pausa.
o Venerdì: uscita anticipata alle 16:00
* Straordinari: Rari e legati a periodi di picco produttivo.
* CCNL: Metalmeccanica Industria.
* Benefit:Mensa aziendale
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr