La società Sapiens SpA, con sede a Pergine Valsugana, seleziona un professionista per il ruolo di ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
L'incaricato si occuperà delle pratiche relative all'assunzione, al licenziamento, alla proroga e alla trasformazione del personale dipendente. Inoltre, sarà coinvolto in attività di segreteria.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa in ruoli similari;
* Conoscenza del software TeamSystem; (se preferibile)
L'orario di lavoro è a tempo pieno, dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì.
Le condizioni di inquadramento e retribuzione saranno valutate in base all'esperienza della risorsa selezionata.
Viene data priorità a chi ha la disponibilità a lavorare nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Il posto di lavoro è situato a Trento (TN).
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585) in conformità con le norme vigenti sul trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679). La consultazione completa della politica sulla privacy è possibile sul sito web aziendale.