APPROVIGIONATORE - BACK OFFICE ACQUISTI
La risorsa ideale ha maturato almeno un paio di anni di esperienza in area acquisti, preferibilmente nel back-office.
Le principali attività riguarderanno:
1. Approvvigionamento di semilavorati (stampaggio plastica, lamiera, minuterie, materiali d’imballo)
2. Gestione dei materiali indiretti (attrezzature, materiale di consumo vario)
3. Gestione della documentazione relativa al prodotto
4. Gestione degli ordini e preparazione di reportistica
5. Acquisizione di informazioni in termini di trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali
6. Dialogo continuo con l’ufficio commerciale e la produzione per allinearsi sulle richieste del cliente.
Si ricerca:
7. Percorso di studi in ambito economico/tecnico (diploma/laurea)
8. conoscenza della lingua inglese (B2)
9. Orientamento al risultato e capacità di lavorare per KPI
10. Proattività e curiosità
11. Plus: esperienza nell’uso di gestionali aziendali, in particolare SAP e Cyberplan
È previsto un periodo di formazione e affiancamento.
Inserimento previsto: Tempo determinato con scopo assunzione.