Il Site Manager rappresenta il presidio operativo di Sodexo presso il sito cliente, dove gestisce le attività di erogazione dei servizi, la gestione del budget, assicurando il rispetto degli accordi contrattuali, la soddisfazione del cliente e i risultati economici.
Attività principali:
assicurare il rispetto del budget assegnato
effettuare previsioni e controlli su costi e consumi
assicurare la corretta e regolare tenuta dei documenti amministrativi e fiscali in uso
raccogliere e organizzare i dati per la fatturazione, incluso l’inserimento dei dati a sistema (es. pasti, extra)
gestione del personale della struttura
organizzazione e gestione dei piani di lavoro e ripartizione dei compiti
supervisione del corretto funzionamento delle attrezzature tecniche a disposizione
REQUISITI:
Laurea di primo o secondo livello preferibilmente in discipline legate alla nutrizione (dietisti, biologi nutrizionisti)
Esperienza nella gestione di servizi di ristorazione
Conoscenza e uso dei principali strumenti informatici (Excel, Word, PowerPoint, Outlook)
Offriamo contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato e opportunità di crescita