La figura ricercata, collaborando con un’equipe di professionisti sanitari, si occuperà innanzitutto della gestione del reparto di medicina, in relazione alle specialità assegnate alla sua supervisione, organizzando in completa autonomia la turnistica del personale, assicurando standard di servizio invariati, sia quantitativi sia qualitativi, rispondendo ad esigenze di sostituzione e garantendo le eventuali ulteriori esigenze di servizio richieste dalla committenza.
Saranno ritenuti requisiti essenziali:
· laurea in infermieristica e Master per il coordinamento di professioni sanitarie;
· iscrizione OPI;
· provenienza da strutture ospedaliere;
· una spiccata capacità di approccio sistematico e multidisciplinare.
La persona ideale è flessibile e capace di rispondere celermente ad emergenze o necessità non pianificate, ha un mindset propositivo, eccellenti capacità di ascolto, team building e problem solving, nonché elevata capacità di gestione dello stress.
Si offre contratto in libera professione o assunzione a tempo indeterminato. Compenso orario o RAL saranno definiti in fase di colloquio in base alle esperienze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.