Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per realtà multinazionale dedita alle lavorazioni meccaniche, nello specifico con know how su componenti pressofusi in alluminio e lavorati, principalmente per il settore automotive, con plant sito in zona Setteville (Quero Vas/Alano), è alla ricerca di un programmatore PLC per potenziare il proprio team di progettazione e programmazione robot.
La figura in oggetto si occuperà di sviluppare, progettare e collaudare software applicativi per macchinari industriali e impianti automatizzati il cui funzionamento è regolato dai cosiddetti PLC (Programmable Logic Controller).
Tra le principali attività oltre alla progettazione e programmazione PLC dei robot, avrà cura di svolgere:
* collaudo degli impianti
* modifiche e upgrade del software
* testing ed avviamento di impianti e componenti
Sono richiesti:
* titolo di studio tecnico - Laurea o diploma in Elettronica, Elettrotecnica, Informatica o equipollente
* conoscenza del linguaggio di programmazione PLC
Completano il profilo, attitudine al team working, intraprendenza e autonomia decisionale.
Saranno valutati sia profili junior (neo-diplomati e/o neo-laureati) che figure con esperienza consolidata con orario di lavoro su 2 turni.
La tipologia contrattuale e l'inquadramento retributivo verranno definiti sulla base della seniority. Sono inoltre previsti a livello di benefit, servizio mensa, welfare definito dal Ccnl metalmeccanico ed anche integrativo che prevede ulteriori premi di risultato.
Data inizio prevista: 04/11/2024
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Città: Feltre (Belluno)
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr