Hai una formazione in ambito elettronico, meccanico o elettromeccanico? Hai esperienza in ambito manutentivo? Candidati! Synergie, realtà internazionale specializzata nella selezione e nell'amministrazione del personale, ricerca per il sito di La Spezia di un'azienda italiana leader nei settori della difesa, della navalmeccanica e dell'aerospazio ADDETTI ALL'ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA
POSIZIONE
Stiamo cercando persone interessate a lavorare in trasferta, presso siti in Italia e all'estero, in qualità di addetti all'assistenza tecnica.
Ti occuperai di attività di assistenza tecnica post vendita di sistemi di difesa e le tue mansioni includeranno: l'installazione, l'avviamento e il collaudo di impianti e sistemi presso clienti; l'esecuzione di test di funzionamento e di diagnosi di anomalie; la pronta e attenta risoluzione dei problemi riscontrati; l'esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria, periodica e straordinaria.
Lavorerai in squadra e a sotto la supervisione dei clienti.
L'inserimento in azienda è condizionato dal positivo superamento di un corso preassuntivo di 250 ore, teorico e pratico.
COSA OFFRIAMO:
- iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi;
- retribuzione lorda mensile di euro 2.037,75 (13 mensilità);
- formazione continua.
REQUISITI
- qualifica professionale o diploma a indirizzo tecnico;
- ottima manualità e flessibilità nel saper affrontare problematiche e condizioni impreviste;
- disponibilità a lavorare in trasferta;
- esperienza, anche minima, in ambito manutentivo;
- buon livello di conoscenza della lingua inglese.
Si richiedono inoltre una forte attitudine al lavoro di squadra e ottime doti relazionali.
ALTRE INFORMAZIONI
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004