Per prestigiosa Società Multinazionale, siamo alla ricerca di un: Customer Service Assistant Manager.
La risorsa verrà inserita nel team Customer Service Internazionale della filiale italiana in affiancamento al Manager di funzione.
In particolare, la figura svolgerà le seguenti attività:
1. Relazione con la casa madre per presenza dei prodotti a stock e reportistica avanzamento ordini e fatturato;
2. Inserimento ordini, gestione e controllo di tutte le fasi di spedizione degli ordini e gestione resi e reclami;
3. Coordinamento delle divisioni Customer Service Germania e Olanda, confrontandosi con i Customer Service Specialist, all’interno di un team multiculturale.
Il candidato ideale ha una fluente conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e orale). Ha consolidata esperienza nella gestione di team, ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati e possiede un'ottima conoscenza dei sistemi di inserimento/gestione ordini, nonché del Pacchetto Microsoft Office.
Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di coordinamento, gestione delle priorità assegnate, problem solving.
Costituisce requisito indispensabile la conoscenza della lingua inglese a livello tecnico. La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.
Sede di lavoro: Provincia di Torino.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza del candidato/a.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 944379).
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