Profilo dell'ADV Specialist
La nostra Web Agency cerca un Adv. Specialist con esperienza nella pianificazione, gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie su Google Ads e Meta.
Compiti principali:
* Supporto nella pianificazione, organizzazione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie su Google Ads, Meta e Adwords.
* Monitoraggio delle piattaforme social e Linked In ADV per l'organizzazione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie.
* Coordinamento e monitoraggio dei budget assegnati per garantire una distribuzione efficace e mirata delle risorse.
* Supporto nelle strategie SEO per migliorare la visibilità organica dei contenuti.
Requisiti minimi:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/4 anni maturata in aziende, webagency e digital company.
* Conoscenza approfondita e utilizzo di Google Ads, Universal Analytics, GA4 e Google Tag Manager.
* Conoscenza delle piattaforme Meta e Linked In.
* Allocazione (cross canale) e gestione dei budget ADV assegnati.
Preferenze:
* Conoscenza e dimestichezza reportistica con Data Studio.
* Esperienza pregressa nella creazione e realizzazione di strategie SEO (e SEO copywriting).
Caratteristiche desiderate:
* Ottime capacità comunicative ed organizzative.
* Flessibilità, piena affidabilità.
* Predisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia, persona analitica e con forte spirito di crescita professionale.
Informazioni sul lavoro:
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.