L’unità organizzativa IT Demand Management, interna al Dipartimento IT di Gruppo, dedicata ai portali di vendita B2C e B2B, ha come scopo principale la raccolta delle richieste del business e la loro analisi per produrre informazioni utili all’attività di sviluppo interno o da parte di fornitori esterni. Oltre a questo, effettua monitoraggio e presidio del funzionamento dei portali stessi.
In particolare, la figura che cerchiamo, previa adeguata formazione ed in modo incrementale, avrà come obiettivo principale quello di supportare il lavoro di analisi e monitoraggio delle performance dei portali di vendita B2B e B2C. Dovrà inoltre supportare la gestione delle richieste relative a nuove funzionalità o segnalazioni di bug sui canali di vendita.
ATTIVITA’
Attività principali previste per chi occupa la posizione:
1. monitorare e analizzare funzionamento e performance dei portali mediante l’utilizzo di appositi strumenti e dashboard sulla base di indicatori e parametri condivisi
2. supportare la gestione operativa delle richieste di sviluppo di nuove funzionalità o le segnalazioni di malfunzionamenti attraverso apposito strumento di ticketing previa formazione
#J-18808-Ljbffr